.
Annunci online

Il Blog di Salvatore Di Pasquale
POLITICA
27 novembre 2009
Il "White" Christmas del Nazista verde

     Coccaglio (Brescia). Si apre la caccia. Quali tipi di "animali" si possono cacciare?!...... I clandestini!!
L'assessore "nazista col fazzoletto verde" alla sicurezza Claudio Abiendi ha inaugurato l'operazione "White Christmas", nata per "ripulire" la cittadina dagli stranieri!

Il nome è stato scelto non col significato di Bianco Natale, ma il senso che questo deficiente ha voluto dargli è " Natale di razza bianca". Ad una domanda Claudiuccio nostro ha risposto....." per me il Natale non è festa dell'accoglienza, ma festa della tradizione cristiana, della nostra identità.
E così fino al 25 Dicembre (data non casuale) i vigili urbani vanno casa per casa a suonare il campanello degli stranieri, chi avrà qualche carta non in regola, gli verrà immediatamente revocata la residenza nel Comune "CRISTIANO" guidato dai nazisti de noantri!!

Tornando indietro nel tempo di circa una settantina di anni ritroviamo un partito politico che si comportava esattamente in questo modo....il Partito Nazionalsocialista di Adolf Hitler.
In quegli anni la Germania viveva un periodo di estrema difficoltà economica dovuta alla sconfitta nella prima guerra mondiale. La colpa della povertà dei tedeschi venne addossata agli ebrei, ai rom e agli omosessuali  con l'intento di usarli come capro espiatorio!

Oggi iniziamo a rivivere quel clima che pensavamo esserci lasciati alle spalle. Chiudono le fabbriche? La gente diventa sempre più povera?.... La colpa sarà della finanza speculativa, della criminalità organizzata, del  Governo che pensa solo a salvare il povero Silvio? ...Assolutamente no!!! ...La colpa è dei  rumeni che stuprano, dei "negri" che ci rubano il lavoro, dei musulmani  che "attentano" alla nostra cultura....e potrei andare all'infinito. 

Questo è l'inizio della fine..un Paese (l'Italia) sempre più razzista, un Paese (l'Italia) sempre più sommerso dalla Mafia, un Paese (l'italia) sempre più ignorante (provini Grande Fratello insegnano), un Paese (l'Italia) guidato da un "Puffo" che pensa sempre ai suoi interessi economici e di potere!...E purtroppo ancora non si riesce a vedere la luce in fondo al tunnel.....Speriamo bene!


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. politica berlusconi lega

permalink | inviato da salvo0510 il 27/11/2009 alle 22:2 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte




IL CANNOCCHIALE